Appartamento Nick casa vacanze

Permuta Scambio casa per vacanze Roma

offro

Scambio casa per vacanze

Specializzato nell’affitto per un giorno, un weekend, settimane e anche brevi periodi, Appartamento Nick nasce dall’idea di offrire una valida alternativa alla solita camera d’albergo, offrendoVi un soggiorno da vivere in completa libertà, come a casa propria.

E' una ottima soluzione di soggiorno per la famiglia che sceglie una casa vacanza per vivere in piena autonomia il proprio soggiorno a costi sostenibili, ma anche per chi, per motivi di lavoro, studio, ristrutturazione o altro, ha bisogno di un luogo comodo dove poter soggiornare.

In circa 40 mq l'appartamentino è ideale per 2 persone (all'occorrenza un divano letto matrimoniale permetto di soggiornare anche in 4). Situato a Roma nord, in una zona residenziale nel verde, al terzo piano con ascensore, l'appartamentino è luminoso ed è a 20 minuti dal centro, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata bus 201 e 301 a soli 100 mt.). Raggiungibili a piedi il bar tabacchi, il supermercato, l'edicola, l'ufficio postale, la farmacia e la banca.

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Lazio, RM, Roma, 00189
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Hobby e Fai da te

Lamatura parquet di 30 mq in cambio di soggiorni

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Altri passatempi e passioni
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00189
Servizi e Prestazioni Lavorative

BUONI BENZINA, TICKET RESTAURANT

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Altri servizi

Annunci simili