Appartamento Delux alle porte di Milano

Permuta Scambio casa per vacanze Paderno Dugnano (Milano)

offro

Scambio casa per vacanze

Appartamento molto bello ed elegante, totalmente arredato, ristrutturato con gusto e con tutti i confort. La casa si trova nella zona residenziale di Palazzolo Milanese,a 15 minuti di auto dal centro di Milano.Situata in posto strategico,si trova a 10 km da Monza , a 35 da Como,a 50 km da Lugano e in 15 minuti siete in via Montenapoleone a Milano.
L`appartamento dispone di un bellissimo balcone attrezzato per fumatori con spettacolare vista sulle Alpi Svizzere,sotto casa c`e` un grande parco verde attrezzato per bambini .Appartamento di grande metratura,(90 mt) trilocale,2 camere con letti matrimoniali+ grande Salone-Cucina open space con divano a elle. L`appartamento dispone di 4 televisori di varie dimensioni di cui 1 posizionato in bagno. La sala da bagno ospita 1 vasca idromassaggio per 2 persone e 1 cabina doccia idromassaggio, ogni camera e dotata di aria condizionata multifunzione + termosifoni centralizzati con contabilizzatore di calore. Sotto casa c`e` un Ristorante-Pizzeria, un Supermarket, una Lavanderia e un grande parcheggio,da casa appiedi in 5 minuti si raggiunge la Stazione ferroviaria Trenord situata a Palazzolo Milanese,in treno in 5 fermate e in 15 minuti sei in centro Milano, a 800 mt da casa c`e` la Tangenziale nord di Milano per Como-Venezia. Seconsa casa, non abitata quasi mai,si puo` scegliere il periodo preferito per scambi anche non simultanei.

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20037
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Viaggi e Vacanze

Cerco scambio casa in Sardegna Olbia e zone limitrofe, periodo dal 22/06 per 8 giorni, siamo 3 persone quindi ci servirebbero 2 camere da letto,preferibilmente vicino al mare.

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Scambio casa per vacanze
  • Zona: Sardegna, OT, Olbia-Tempio

Annunci simili