Appartamento 5 km mare luminoso

Permuta Appartamento Roseto degli Abruzzi (Teramo)

offro

Appartamento

Vendo a malincuore appartamento a San Giovanni a soli 5 km dal centro di Roseto degli Abbruzzi e dal mare , in buono stato costruito negli anni 80 con entrate doppie (lato garage e lato giardino) e disposizione e ampiezza che si adattano perfettamente a una famiglia con figli.
L'appartamento non è ammobiliato ma ci sono tutti i servizi e le utenze attive. La pavimentazione della zona giorno e notte di marmo in ottimo stato, in quest'ultima è presente un bellissimo camino perfettamente funzionante costituito da ottimi materiali.
3 camere (1 matrimoniale e 2 singole grandi) , 2 bagni (di cui uno appena ristrutturato), un garage con 2 posti auto con lavatoio e ultimamente risistemato (eventualmente abitabile), una cantina di 25 metri fresco e asciutto e due balconi grandi che collegano tutte le stanze. Giardino indipendente di circa 25 metri quadri ben disposto con allaccio acqua, piante e siepi.
Libero a nord, est e ovest quindi luminosissimo e silenzioso (veduta su Montepagano), vissuto da non fumatori!.
Non ci sono spese condominiali visto le sole 4 unità, l'unica spesa è per la pulizia delle scale (10-20 euro al mese) Riscaldamento autonomo e caldaia presente a tiraggio forzato.
Meno di 2minuti dall'ingresso della A14.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 120

Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64026
Cerca altri annunci a Teramo, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Appartamento centro o prima periferia a massimo 3 km dal centro di Reggio Emilia, costruita dal '95 in poi, 2 camere possibilmente 2 bagni con garage e cantina e giardino.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: E
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 75
  • Zona: Emilia-Romagna, RE, Reggio Emilia

Annunci simili