APPARTAMENTO A DUE PASSI DAL PALAZZO DI GIUSTIZIA

Permuta Appartamento Palermo

offro

Appartamento

A 600 metri dal Teatro Massimo e 800 dalla Cattedrale raffinato tre locali di circa 95 mq tra storia e vita pubblica. La palazzina dei primi del Novecento si trova nella piazza che prende il nome dal Palazzo del Marchese Guccia ed in prossimità del Palazzo di Giustizia. L'appartamento è ubicato al secondo piano e si affaccia con due balconi sul prospetto principale della storica Piazzetta Porta Guccia e con un delizioso terrazzino di circa 15 mq nel retroprospetto alle spalle del Tribunale. Il palazzo è dotato di ascensore e portineria da poco ristrutturati pur mantenendone i caratteri storici. L'appartamento si compone di un ingresso su un ampio studio, un salotto, un grande soggiorno, una camera da letto, una cucina dotata di ripostiglio, un bagno con doccia e un terrazzino ideale per trascorrere momenti di relax.
L'appartamento dispone di ampi spazi funzionali in stile moderno che sposano con eleganza i tratti classici caratterizzati dai pavimenti in parquet dove troviamo tappeti realizzati con ceramiche ricercate. Inoltre l'immobile dispone di riscaldamento autonomo, vetri camera, climatizzatori ed è dotato di impianto di allarme.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 95

Zona: Sicilia, PA, Palermo, 90138
Cerca altri annunci a Palermo, annunci Sicilia

cerco
Immobili

CASA CON TERRAZZO O GIARDINO IN UN ISOLA O IN UN POSTO DI MARE ESCLUSA LA PROVINCIA DI PALERMO ( DALLA CASA SI DEVE VEDERE IL MARE)

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Rustico / Casale / Abitazione Tipica
  • Classe energetica: F
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 70

Annunci simili