ANTICHISSIMA CITTA'DI SUTRI Permuto per ugual valore e senza passaggi di soldi, una splendida VILLA

Permuta Villa o Villetta a schiera Sutri (Viterbo)

offro

Villa o Villetta a schiera

ANTICHISSIMA CITTA'DI SUTRI. Baratto/ Permuto per ugual valore, e senza passaggi di soldi, una splendida villa, finemente ristrutturata, di 450mq a Sutri suddivisa in 6/7 appartamenti che possono (se ben gestita in loco) anche una rendita da affitti di circa 30.000€ l'anno. La villa è interamente coperta esternamente con marmo botticino nello stile del famoso Architetto Gaudí di Barcellona. Internamente ha, come pavimentazione, il Cotto Napoletano e gli infissi sono in Iroko. La casa e costruita con doppi muri per essere calda d'inverno e fresca d'estate. Importante cambiare/ accettare una permuta (ad ugual valore +/-) con un Attico, Villa o piccolo Hotel in un posto di Mare esclusivamente sulla Costa Tirrenica fra Campania (inclusa città di Napoli), Lazio (Gaeta, Formia, Minturno, Sperlonga, Santa Marinella) e/o in Toscana (Argentario, Castiglion della Pescaia, Livorno) etc.

Grande Villa in prestigioso centro residenziale con vista panoramica sull'antichissima città di Sutri, composta/diviso in 7 appartamenti ognuna con una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno ed ognuna con un suo spazio indipendente esterno che può essere un giardino o terrazzo. L'immobile (grande villa unifamiliare) diviso così per ragioni familiari si presta ottimamente anche come immobile a reddito per stabili affitti a lungo termine o, in alternativa, come attività ricettiva per i turisti che transitano sulla Via Francigena/ turismo sulla città. la Villa all'interno del centro residenziale di colle Diana usufruisce dell'uso di un centro sportivo, con ristorante e bar e varie attività sportive fra cui: campi da tennis, calcetto, tiro con l 'arco e piscina. Il Golf federale di Sutri è a soli 2 km. I paesi di Bracciano, Trevignano Romana, Anguillara, Ronciglione, Caprarola e Capranica sono tutti a 5 km dalla casa. Roma con la cassia bis è a soli 45 minuti dalla casa.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: F

Numero stanze: 9

Superficie (mq): 450

Zona: Lazio, VT, Viterbo, 01015
Cerca altri annunci a Viterbo, annunci Lazio

cerco
Immobili

accetto una permuta (ad ugual valore +/-) con un Attico, Villa o piccolo Hotel in un posto di Mare esclusivamente sulla Costa Tirrenica fra Campania (inclusa città di Napoli), Lazio (Gaeta, Formia, Minturno, Sperlonga, Santa Marinella) e/o in Tosca

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Classe energetica: G
  • Superficie (mq): 250
Barche e Nautica

BARCA A VELA QUALSIASI MISURA

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Barche a vela

Annunci simili